Cookie

Prima. Adesso. Dopo... In una sola parola SEMPRE

1960-2020. È da 60 anni che ci occupiamo del benessere e dei desideri delle famiglie nel loro habitat naturale, la CASA.

La nostra lunga storia aziendale parte dalla vendita di materiali per l'edilizia, ceramica, idrosanitari, idraulica e termoidraulica.
Venti anni dopo, negli anni Ottanta, la prima importante evoluzione dell'azienda che inizia ad occuparsi di forniture per centrali termiche, climatizzazione, gruppi antincendio e acquedottistica.

Nel 2005 l'azienda diventa concessionaria del Marchio Piscine Castiglione® che detiene fino al 2017. Inizia così il percorso nel campo del benessere, dedicato alla ricerca dell'estetica e della qualità. Così, l'interesse alla tecnologia che incontra il design, porta ai risultati che ancora oggi contraddistinguono il nostro operato e che ci permette di realizzare piscine dallo stile unico e originale, garantito dalla scelta personalizzata di materiali, finiture e colori.

Ai nostri clienti offriamo da sempre soluzioni innovative, adattabili ad ogni esigenza e desiderio. Creatività, personalizzazione, design, continuano ad essere i principi portanti della nostra filosofia aziendale.

Contattaci subito e scopri quanto è facile realizzare la piscina dei tuoi sogni!


Lipari Srl si occupa della progettazione, costruzione e manutenzione di piscine private e pubbliche: dai grandi impianti acquatici ai centri benessere e  alle SPA (Piscine Idro).

Condividi

Carrello